Paleoseti & storia alternativa

Fatti, sogni irreali e illusioni

die Grabplatte von Palenque
La lapide della tomba di Palenque, colorata da P. Peruzzi

Non capisco alcune cose, ma vorrei capirle lo stesso

Tra gli Homo Sapiens ci sono molte persone illusionate che sognano ad occhi aperti. Questo è certamente qualcosa di buono che comprova l'intelligenza indipendente dell'Homo Sapiens ed il suo alto livello intellettivo. Una persona intelligente ha spesso molta fantasia e questa fantasia causa anche i suoi sogni ad occhi aperti.

Ma se in gruppo - dove ci sono molti amici degli alieni - sbatto sul tavolino dei fatti e la loro logica, allora questi sognatori non vogliono ammetterli. Non capisco, perché si dovrebbe essere in grado di separare i fantasiosi sogni ad occhi aperti dai fatti. I fatti, d'altra parte, potrebbero indicare esattamente la vita extraterrestre e le visite alle quali si vuole credere. Ma non si vuole crederci lo stesso. Perché questi non sono d'accordo con la fantasia sconfinata degli esseri umani e i loro sogni irreali così belliiiiii..........

Alcuni esempi

Sono di fatto le pietre megalitiche russe. Quale alpino (nato nelle Alpi italiane e cresciuto tra le Alpi svizzere) riesco molto bene a riconoscere strati geologici che durante il loro raffreddamento si sono cristallizzati molto bene. Il massiccio del Cervino dimostra molto bene quanto possa essere grande del granito cristallizzato. Le forme di cristallo si producono in qualsiasi forma, comprese quelle cubiche. Ma ora entrano in gioco i sognatori ad occhi aperti e vogliono venderci queste pietre come "lavorate artificialmente"! Ok, sono una persona tollerante e guardo altrove. Ma da un punto di vista fattuale ho difficoltà a comunicare con tali sognatori.

Il presidente americano è il comandante supremo dell'esercito americano (e quindi indirettamente anche della NATO). Può anche cacciare da qualsiasi ministero un dipendente a suo piacimento e determina anche i giudici più alti del suo paese. Questi sono fatti irremovibili. Ora gli amici degli alieni ed ufologisti mi vogliono far credere che a questo presidente non è consentito ricevere tutti i documenti segreti. Vi sembra una cosa concreta e obiettiva? Dove rimane la logica che sta dietro a tutto questo modo di pensare?



Altri fatti

Sulla luna di Saturno Titano ci sono molti composti organici di alta qualità e di grande quantità. Questo è un fatto. Molto probabilmente questi composti organici derivano da tempi antichi. A causa del freddo su Titano non è più possibile produrre ossigeno, con il quale si sarebbero potuti decomporre. Questi composti organici sono stati conservati molto bene a causa dell'elevato freddo che si è prodotto negli ultimi milioni di anni. Questo fatto non sembra adattarsi a nessuno. Non se ne parla. Questi composti organici non possono provenire dall'attività vulcanica in tali quantità, perché fino ad oggi ho potuto vedere solo fantasiosi costrutti di laboratorio che consentono tali molecole da attività vulcanica. Ma nessuno è riuscito ad indicarmi in modo concreto e convincente di come si sono prodotte queste molecole organiche, sia perché non si era abbastanza bravi in chimica, sia perché questo fatto fa scoppiare molti sogni religiosi, già incisi nel cervello, ma resistenti solo come bolle di sapone.

Desidero soltanto che mi si faccia vedere le formule chimiche che permettono la produzione vulcanica di questi composti biologici in grandi quantità. Ma purtroppo si tratta di un desiderio vietato da tutte le religioni mondiali.

Un altro fatto è il fatto che, quasi tutti i satelliti artificiali, che hanno esplorato il Hinterland del nostro sistema solare e anche quasi tutti i satelliti artificiali che hanno esplorato la caldissima Venere non sono andati perduti. Neanche quello che è andato ad esplorare il rovente Mercurio. Ma praticamente tutti i satelliti americani e russi che hanno esplorato la misteriosa luna marziana Fobos sono stati segnalati come "lost". Questo è un dato di fatto. È anche un dato di fatto che Fobos non può aver avuto origine nello stesso momento con il sistema solare, perché la sua orbita è innaturale. E proprio quest'orbita innaturale esclude una "cattura" di Fobos da parte di Marte. Altrimenti Fobos avrebbe avuto bisogno di propulsori di frenaggio per poter parcheggiare in questa orbita relativamente stretta. Anche questo è un fatto di cui non si vuole e non se ne deve parlare. Perché? Suppongo che anche qui i fatti fanno scoppiare alcuni sogni religiosi come bolle di sapone.

Di fatto

Quello che desidero esprimere è che, il sogno di cose ed esseri inesistenti sembra più importante dei fatti che i nostri servizi segreti, le religioni e la storia ufficiale ci nascondono. Perché non parliamo di questi fatti? Mi sembra che gli impossibili universi paralleli e le ridicole macchine del tempo siano più importanti dei fatti.

Può darsi che gli universi paralleli e le macchine del tempo ci vengano venduti da determinati illusionisti, in modo da non farci ficcare il naso sui fatti?