Archeologia proibita  

  home     archeologia vietata     chi siamo     contatto     site map  

Copyright © 2012.03 Pierluigi Peruzzi (È permesso copiare, divulgare, criticare e linkare, ma non è permesso mutare)


Perché la paleoastronautica non ha il diritto di esistere?

La preastronautica vietata - il paleoseti proibito

Eccovi alcuni motivi del perché del divieto assoluto del paleoseti:

1. Nel caso che l'esistenza della preastronautica venisse provata definitivamente, le religioni abramitiche sgretolerebbero in se stesse. Miliardi di persone religiose perderebbero il loro credo ed una gran parte delle loro tradizioni. Sarebbe devastante. Persino le religioni buddiste e induistiche perderebbero una parte della loro ideologia.

2. Tutti i docenti di storia e di religione resterebbero sulla strada senza lavoro. Pensate un po' ai milioni di docenti di storia che dovrebbero gettare nella spazzatura una gran parte della loro sapienza!

3. Tutti i partiti politici che si basano su religioni non sarebbero più credibili (per es. i democristiani).

Inoltre sono in gioco motivi economici e politici, dato che tutta l'economia mondiale si basa in parte sulle grandi religioni.

In altre parole: Se si ammettesse che la preastronautica (il paleoseti) abbia esistito veramente si potrebbe creare una situazione di instabilità mondiale. Una 3 guerra mondiale non è esclusa se le persone umane non avrebbero più niente a cui credere.

A questo punto ci si dovrebbe domandare se l'occultamento ufficiale della preastronautica potrebbe condurre ad una catastrofe sociale universale?

A parer mio, se l'umanità realizzasse di colpo l'esistenza della preastronautica, ciò potrebbe causare una catastrofe sociale universale con tutte le sue conseguenze asociali. Pertanto si dovrebbe preparare l'umanità passo per passo all'esistenza della preastronautica. Oggi però, si tenta ancora invano di occultare la preastronautica.

Non dobbiamo neanche dimenticare che le religioni mondiali - soprattutto il Vaticano - vengono gestite da vecchissime persone. A partire da una certa età non c'è più posto nella mente per tolleranza e novità. Il fanatismo religioso di vecchissime persone la vince sulla ragionevolezza sensata.

Queste persone anziane difenderebbero fino all'ultima goccia di sangue ciò a qui hanno creduto tutta la vita.

Aggiunta del 12.02.2013: In merito a tanto vorrei esprimere il mio pieno rispetto verso Papa Benedetto XVI. Come nessun altro prima di lui, egli si è assunto le conseguenze dal "diventare più vecchio" ed ha lasciato il posto ai più giovani. Questo lo ha fatto negli anni dove la Chiesa sta perdendo massicciamente terreno. I suoi predecessori invece non ce l'hanno fatta a dare via di mano lo scettro dell'impero ecclesiastico.



Ma proprio le religioni mondiali - con un solo dio - potrebbero spianare il passaggio verso l'esistenza della preastronautica e salvarsi come importante istituzione religiosa e così incrementare le nostre basi sociali!

Ê venuta l'ora di includere nelle riflessioni religiose anche l'alta istruzione tecnica dei giovani d'oggi. Ma se si continua a mentire ad un popolo oggi istruito, allora avviene esattamente ciò che attualmente si presenta come piccolo fenomeno: I credenti passano alle religioni buddiste che offrono di più per l'anima credente. Questo passaggio potrebbe però ad un tratto slittare via come una frana. Specialmente con il rafforzo della Cina e dell'Indocina. Infine l'inglese verrebbe sostituito dal cinese. Non ci si deve dimenticare che ogni quinto abitante del nostro pianetino è un cinese. Inoltre la Cina sta diventando la prima superpotenza militare ed economica.

Pertanto è arrivata l'ora di terminare questa vecchissima menzogna e di preparare il popolo ad un Credo un po' differente. Altrimenti l'occidente capitolerà verso l'oriente.

Ma ritorniamo al Vaticano: Attualmente il Credo sul Creatore che ci offre la Chiesa cattolica non è più attendibile. Sottovalutano l'intelligenza e l'istruzione dei giovani odierni. Ed i giovani che si trovano intorno alla chiesa non sono abbastanza rappresentativi per la maggioranza dei giovani stessi.

Ma proprio la Chiesa cattolica potrebbe aiutare l'umanità a fare il passaggio verso un Credo più credibile sull'esclusiva base di Gesù Cristo. Anche perché il Vecchio Testamento trabocca di paleoseti e sarebbe consigliabile deporre il Vecchio Testamento in quel luogo, dove la chiesa cattolica ha già archiviato il Libro di Enoch. Ma per far ciò servirebbe molta tolleranza e flessibilità..... ce l'hanno?



l'atterraggio del signore sul monte sinai
Mosè: [19.18] Il monte Sinai era tutto fumante,
perché su di esso era sceso il Signore nel fuoco
e il suo fumo saliva come il fumo di una fornace:
tutto il monte tremava molto.


Copyright © 2012.03 Pierluigi Peruzzi (È permesso copiare, divulgare, criticare e linkare, ma non è permesso mutare) 21.04.2015
site map   |  contact